Sempre più solida la collaborazione tra i club ASD Unione Monferrato Rugby e ASD Chieri Rugby. Le due società hanno deciso di confermare anche per la stagione 2020-21 l’accordo per creare sinergia unendo le rose dei giocatori Seniores in una sola: tutti tesserati nel Monferrato Rugby.
I più meritevoli potranno partecipare al campionato di Serie B con i colori del Monferrato, i restanti andranno a giocarsi il campionato di serie C2 come aggregati Chieri/Monferrato, guidati da Alexander Domocos.
“Ci siamo trovati bene con il Monferrato e l’intesa ha dato i suoi frutti durante la passata stagione dato che la squadra è sempre rimasta in corsa per l’accesso ai play-off, fino all’interruzione del campionato. Anche quest’anno vogliamo provare a ripetere la stessa impresa ricreando un gruppo di giocatori competitivo” dichiara il presidente del Chieri Rugby Bruno Coraglia.
In questo modo alcuni giocatori del Monferrato potranno continuare a “tenere caldi i muscoli” giocando nella serie inferiore quando non convocati in serie B.
A questo punto non rimane che attendere la ripresa delle attività e l’inizio dei campionati di serie B e C2.
Buon Rugby a tutti!!